Blog

7 Marzo 2023

La Pasqua si avvicina, rendila speciale e solidale con i dolci di CESAR!

Abuk Dut Mayen è una bambina di un anno arrivata qualche settimana fa al dispensario di Gordhim affetta da malnutrizione acuta. Grazie alle visite, al monitoraggio, alle vitamine e ad un’adeguata nutrizione a base di biscotti energetici, la piccola è in fase di guarigione.

Abuk vive in Sud Sudan, un Paese afflitto da costanti instabilità politiche, economiche e atmosferiche. Tutti questi elementi rendono ancora più precaria la sopravvivenza della popolazione colpita da carestia e di conseguenza da un aumento dei casi di malnutrizione tra i bambini, soprattutto nella fascia d’età compresa tra 0 e 6 anni.

Grazie ai partner locali, aiutiamo i bimbi affetti da malnutrizione facendo visite, monitoraggi, somministrazione di vitamine e cibi ricchi di nutrienti che aiutano i piccoli a superare lo stato di malnutrizione e a GUARIRE.

Unisciti a noi per sostenere il progetto “STOP ALLA MALNUTRIZIONE” 

A Pasqua scegli i dolci di CESAR (13 euro al pezzo), sono buoni, prodotti con ingredienti del commercio equosolidale e ci aiuterai a sostenere il progetto “STOP ALLA MALNUTRIZIONE” e a dare un aiuto concreto ai bambini proprio come è accaduto a Abuk Dut Mayen.

I dolci pasquali che puoi scegliere sono:

  • Uovo cioccolato al latte o fondente 300 gr
  • Colomba classica 900 gr
  • Colomba al cioccolato 750 gr con zucchero di canna e cioccolato del commercio equo-solidale.

Grazie al tuo aiuto potremo monitorare lo stato di malnutrizione dei bambini sud sudanesi e dare loro cibi nutrienti, vitamine che li porteranno alla guarigione.

A PASQUA SCEGLI E REGALA I DOLCI CESAR!

Per prenotazioni: info@fondazionecesar.org – tel. 3337306795

 

 

News dal Sud Sudan, Notizie dall'Italia , , ,
About Cesar