10 Maggio 2021

Primo traguardo per “Illumina il futuro delle donne in Sud Sudan”

Primo traguardo raggiunto il crowdfunding “Illumina il futuro delle donne in Sud Sudan”, conclusosi l’8 maggio.  Ringraziamo tutti i sostenitori, amici e i volontari che ci hanno sostenuto come fundraiser e che, con le loro donazioni, ci hanno permesso di raggiungere e superare il primo obiettivo di 10mila euro.

Cosa faremo

Ora potremo  acquistare e installare i primi 5 pannelli solari, per il Santa Monica Center di Rumbek, dove le donne presenti (circa 100) imparano a leggere, scrivere e a prendere consapevolezza delle loro capacità e formarsi per un lavoro. In questo modo gli utenti del centro potranno trasformare l’energia solare in energia elettrica pulita e con meno costi . Vi terremo informati sugli sviluppi del progetto e vi ringraziamo per l’attenzione che ancora una volta avete dimostrato verso la nostra fondazione. Il vostro sostegno è stato – ed è- fondamentale, perché ci state permettendo di portare avanti il cammino di rinascita del Sud Sudan, trasformando gli ostacoli in opportunità!

Assieme aiuteremo le donne sud sudanesi a diventare consapevoli e a costruire un futuro migliore per loro, per i loro bambini e per il Sud Sudan!

News dal Sud Sudan, Notizie dall'Italia , , , , ,