Primo traguardo raggiunto il crowdfunding “Illumina il futuro delle donne in Sud Sudan”, conclusosi l’8 maggio. Ringraziamo tutti i sostenitori, amici e i volontari che ci hanno sostenuto come fundraiser e che, con le loro donazioni, ci hanno permesso di raggiungere e superare il primo obiettivo di 10mila euro.
Cosa faremo
Ora potremo acquistare e installare i primi 5 pannelli solari, per il Santa Monica Center di Rumbek, dove le donne presenti (circa 100) imparano a leggere, scrivere e a prendere consapevolezza delle loro capacità e formarsi per un lavoro. In questo modo gli utenti del centro potranno trasformare l’energia solare in energia elettrica pulita e con meno costi . Vi terremo informati sugli sviluppi del progetto e vi ringraziamo per l’attenzione che ancora una volta avete dimostrato verso la nostra fondazione. Il vostro sostegno è stato – ed è- fondamentale, perché ci state permettendo di portare avanti il cammino di rinascita del Sud Sudan, trasformando gli ostacoli in opportunità!
Assieme aiuteremo le donne sud sudanesi a diventare consapevoli e a costruire un futuro migliore per loro, per i loro bambini e per il Sud Sudan!