23 Febbraio 2021

Passo dopo passo cresce il crowdfunding “Illumina il futuro delle donne in Sud Sudan”

Passo dopo passo, dono dopo dono, procede “ILLUMINA IL FUTURO DELLE DONNE IN SUD SUDAN”  la campagna di crowdfunding di Fondazione Cesar partita lo scorso 3 febbraio.  Tanti sono gli amici passati a trovarci sulla nostra pagina su Rete del Dono , dove hanno conosciuto la storia delle donne del Santa Monica Center di Rumbek in Sud Sudan.

Grazie al vostro contributo abbiamo già superato 6.000 € e continuando ad aiutarci potremo raggiungere un’importante obiettivo: raccogliere i primi 10.000 € entro l’8 maggio.  Il risultato della raccolta ci permetterà di portare i primi pannelli solari al Santa Monica Center di Rumbek. Un traguardo importante perché grazie ai pannelli il centro potrà trasformare l’energia solare in energia elettrica pulita. In questo modo si ridurranno i costi per gli utenti, e non si utilizzerà più il generatore diesel ora in uso, molto costoso e inquinante.

Grazie ai donatori e ai fundraiser

Accanto ai donatori, ci sono anche Chiara, Claudia, Francesca, gli amici di “Genova con l’Africa”, Francesco, Serena, Jeff e Michelle. Chi sono? Sono nostri cari amici, tra l’Italia e gli Stati Uniti d’America, che hanno deciso di diventare fundraiser per Fondazione Cesar impegnandosi nella promozione e nella raccolta fondi della campagna di crowdfunding “Illumina il futuro delle donne del in Sud Sudan”, per portare un aiuto concreto alle donne del Sud Sudan.

Diventa fundraiser anche tu e aiutaci a portare una luce di speranza nel futuro delle donne del Santa Monica Center di Rumbek.

Dona ora su  Rete del Dono

News dal Sud Sudan, Notizie dall'Italia , , , , , ,