19 Febbraio 2021

Chiara e Claudia: traguardo raggiunto a favore delle donne del Santa Monica Center

Congratulazioni alle nostre amiche fundraiser Chiara e Claudia che hanno raggiunto il loro traguardo nel crowdfunding
messo in campo da Fondazione Cesar per aiutare le donne del Sud Sudan.
Claudia e Chiara da più di 15 anni  sono attive in Fondazione Cesar. Ora sono coinvolte nel crowdfunding di “Illumina il futuro delle donne in Sud Sudan”. Le due amiche hanno visto con loro occhi le donne di Rumbek, hanno conosciuto la loro determinazione, la speranza e la grande voglia di fare per cambiare la loro sorte e quella dei loro figli.
Claudia e Chiara hanno visitato il Santa Monica Center di Rumbek dove hanno conosciuto Rose, Rebecca, Elizabeth, donne e mamme che ogni giorno lavorano nei campi, che si occupano della loro capanna, dei loro figli e dell’approvvigionamento di cibo per l’intera famiglia e che lottano chiedendo istruzione per garantire un futuro migliore ai loro figli. Le hanno viste intente a cucire abiti per i loro figli; usare tutta la loro forza per spremere le bacche di lou lou per produrre il burro di karitè che utilizzano per cucinare ma anche come medicamento e per l’igiene personale.
Aiutaci a portare luce nel futuro delle donne del Santa Monica Center di Rumbek.
DIVENTA FUNDRAISER  e DONA su Rete del Dono.

Notizie dall'Italia , , ,