13 Gennaio 2021

Botteghe WARAWARA 3254 volte grazie!

3254 volte grazie! Tanti grazie quanti sono stati i panettoni e pandori solidali venduti dalle botteghe WARAWARA per le festività natalizie. Un traguardo importante, raggiunto nonostante le difficoltà causate dalla pandemia e segno evidente del grande cuore dei sostenitori della Fondazione CESAR.

Grazie a tutti coloro che hanno scelto i dolci di Natale di CESAR e i prodotti delle botteghe solidali WARAWARA, perché grazie al vostro dono, fondazione CESAR potrà aiutare le genti in difficoltà in Sud Sudan.

In particolare il ricavato sosterrà “Aiutami a diventare un bravo maestro”, il progetto di formazione al Mazzolari Teachers College di Cueibet in Sud Sudan, che punta a migliorare l’istruzione e le competenze didattiche di coloro che diventeranno i  maestri del domani per i bambini del Sud Sudan.

Le finalità del piano formativo per adulti è quello di garantire ai nuovi maestri i la giusta preparazione per portare un’istruzione di qualità nelle contee di Lakes e Warrap, in Sud Sudan.

E come diceva sempre padre Mazzolari: “L’istruzione è la chiave dello sviluppo”.

Notizie dall'Italia , , , , ,