2 Aprile 2020

UN DOLCE GRAZIE A CHI E’ OGGI IN PRIMA LINEA

Il Covid 19 e i decreti governativi che hanno limitato gli spostamenti non ci hanno permesso di portare a termine tutte le spedizioni di uova e colombe della campagna pasquale. Per tale ragione Fondazione CESAR, attraverso la Bottega Warawara, ha deciso di donare un po’ di serenità e momenti di dolcezza a chi in questo periodo si trova in prima linea negli ospedali o in degenza donando le uova di cioccolata presenti nel magazzino (120 pezzi) all’Ospedale Civile, dove si sta provvedendo alla distribuzione tra i pazienti pediatrici e il personale, ma anche  al Centro Paolo VI dove si trovano i malati dimessi dal nosocomio cittadino e che si trovano in quarantena vigilata. Mentre le due uova da 5 Kg, destinate all’estrazione di Pasqua delle botteghe solidali, sono state recapitate al reparto di seconda radiologia degli Spedali Civili di Brescia e al reparto OBI – isolamento dell’Istituto Clinico S. Anna in segno di ringraziamento per tutti coloro che in questi giorni si stanno prendendo cura senza sosta della comunità.  50 uova sono state donate invece al carcere di Canton Mombello di Brescia e altri dolci solidali sono stati distribuiti alla RSA di Concesio e alla Fondazione Richiedei di Gussago.

Notizie dall'Italia , , , ,