21 Marzo 2016

QUANDO VINCE LA SOLIDARIETA’

Gli auguri di Pasqua in Cesar non arrivano certo senza sorprese. E la sorpresa più grande ce l’hanno fatta i nostri sostenitori e i tanti volontari sparsi in tutta Italia, che si sono dati da fare per promuovere la campagna solidale delle uova di Pasqua e delle colombe Cesar per il Sud Sudan.

Grazie ad un intenso gioco di squadra sono stati venduti oltre 2000 pezzi tra uova e colombe: ben il 33% in più rispetto allo scorso anno!

Al di là dei numeri, per noi è un segno tangibile di come a vincere sia stata, ancora una volta, la solidarietà, la volontà di mettersi in gioco, l’impegno per una causa più grande: è questo il risultato di gran lunga più significativo.

Il ricavato servirà a sostenere l’educazione di molte giovani donne sud sudanesi. Il nostro augurio è che possano essere portatrici di cambiamento e di pace nel loro Paese. Buona Pasqua con il Sud Sudan nel cuore!

Notizie dall'Italia
About Laura