LA CAMPAGNA di NATALE 2014 di CESAR
UN GRANDE GRAZIE A TUTTI I NOSTRI SOSTENITORI E ALLE NOSTRE SOSTENITRICI!
Una campagna davvero straordinaria!
Grazie al vostro prezioso aiuto, abbiamo raggiunto, quest’anno, la vendita di oltre 2.400 prodotti natalizi (tra panettoni e pandori solidali)!
Questo ci permetterà di continuare a sostenere e implementare l’importante programma nutrizionale di supporto materno infantile con cui i medici e gli operatori della nostra Arkangelo Ali Association stanno combattendo il grave problema della malnutrizione soprattutto infantile. Tra le violenze del conflitto che dura ormai da più di un anno e una totale crisi alimentare, la popolazione sta vivendo da mesi una vera emergenza fame, Un’emergenza che colpisce prima di tutto i bambini più piccoli, sotto i 5 anni, il cui 60%, senza il nostro aiuto, rischia ogni giorno la vita, a causa della fame.
Emergenza fame
Ora, con l’importante ricavato della Campagna di Natale 2014, potremo fare un buon passo avanti con il programma. Tanto abbiamo fatto e stiamo facendo, MA ANCORA TANTO DOBBIAMO FARE, e siamo certi che insieme potremo salvare ancora tanti bambini.
Nel Report del terzo trimestre 2014 dell’ospedale San Francesco di Assisi di Marial Lou, puoi trovare ogni dettaglio dell’attuazione del programma di supporto materno infantile, reso possibile solo grazie all’aiuto di tanti italiani!
SCARICA IL REPORT